Finestre in PVC Milano – Quali Sono i Vantaggi?

finestre-in-pvc

Finestre in PVC Milano

Questi sono i 5 vantaggi delle finestre in PVC

1. sono il numero uno in termini di efficienza energetica

Il telaio di una finestra gioca un ruolo decisivo nel rissparmio energetico e isolamento termico. I profili delle finestre in PVC ottengono il massimo dei voti rispetto alle finestre in legno o in alluminio. Essi hanno valori di isolamento migliori e sono in grado di ridurre i costi energetici e di riscaldamento. C’è una particolarmente elevato potenziale possibilità di risparmio quando si utilizza serramenti in PVC in una casa standard. Oggi, le finestre delle case possono essere realizzati in modo efficiente e conveniente tramite l’utilizzo di profili in PVC stato dell’arte e il triplo vetro ormai abbastanza comune.

2. hanno un ottimo rapporto costi-benefici

Finestre in PVC offrono chiare vantaggi di costo, sia in materia di appalti e durante l’intero ciclo di vita. Telai in legno sono circa il 20-30% più costoso rispetto ai profili in PVC, e finestre in alluminio costano 30% in più e rappresenta l’alternativa più costosa. Sulla base del potenziale di minima manutenzione e di alto risparmio energetico per tutta il ciclo di 50 anni della durata della loro vita, i costi di risparmio si avvertono anche nel lungo termine.

3.  sono di facile manutenzione

Finestre in PVC di alta qualità sono estremamente facili da curare e richiedono una manutenzione minima. Finestre in legno, d’altra parte, devono essere smaltato quasi ogni due anni e dipinti ogni 5 anni. Granuli di PVC sono estremamente resistente alle condizioni atmosferiche. Per pulire le cornici delle finestre tutto ciò che serve è detersivo per piatti a causa delle proprietà di facile manutenzione delle superfici dei profili lisci.

4.  sono molto resistenti

Al contrario delle finestre in legno le finestre in PVC hanno una durata particolarmente lunga. Finestre di alta qualità si distinguono per la loro resistenza e la distorsione e la funzionalità ad alto livello per molti anni. Sulla base della loro lunga vita di servizio di almeno 50 anni le finestre in PVC sono un ottimo investimento, anche per quanto riguarda il mantenimento di valore di una proprietà.

5.  vantano un ottimo equilibrio eco

Finestre in PVC sono riciclabili al 100% e quindi questo significa un risparmio di risorse. Il 40% di tutte le riserve di gas e petrolio nel mondo sono utilizzati per il riscaldamento e per la fornitura di energia per gli edifici, mentre solo il 4% va nella produzione di materie plastiche, di cui solo l’1% è usato per il PVC. Oltre ad essere riciclabile, la durata e i bassi livelli di inquinamento durante la produzione di profilati in PVC aiutano a produrre un ottimo bilancio ecologico e contribuiscono alla tutela dell’ambiente. Finestre in PVC durano molto più a lungo rispetto a quelle in legno e consumano notevolmente meno energia durante il processo di produzione.

Qui trovi le finestre PVC Milano o che operano in provincia di Milano:

Piaciuto l’articolo?
Condividilo con i tuoi amici

Share

Author: Interni Case

Share This Post On